Home OFFERTE OFFERTE DEL GIORNO Promozioni Samsung Galaxy anniversario 10 anni, manca pochissimo

Promozioni Samsung Galaxy anniversario 10 anni, manca pochissimo

Author

Data

La casa coreana ha avuto un successo enorme nel Mondo mobile, e stasera le promozioni Samsung Galaxy saranno protagoniste.

Promozioni Samsung Galaxy, quando e dove?

Le promozioni sui Samsung Galaxy stanno per iniziare, promozioni organizzate in Italia dal colosso Coreano per festeggiare 10 anni di gamma Galaxy.


Sì, sono già passati ben 10 anni dalla nascita del brand Galaxy, all’inizio con smartphone molto simili ad Apple, e via via con device con sempre più personalità.

I Galaxy rappresentano una famiglia enorme, caratterizzati da tutte le fasce di prezzo, e compongono una fetta di mercato anche in ambito smartwatch e tablet.

Oltre a celebrare i 10 anno del brand, a noi consumatori interessano gli sconti che a breve arriveranno. Le promozioni sui Samsung Galaxy saranno attive dalle ore 22:00 del 10/10/2019 fino alle ore 01:00  del 11/10/2019.

Sono solo tre ore di promozione, e questo probabilmente vuol dire che gli sconti saranno veramente imponenti o che i prodotti in promozione sono veramente pochi.

Un po di hype per questi sconti c’è, è palese, e per poter accedere e verificare se effettivamente si possono fare degli affari bisognerà andare nello store ufficiale Samsung a questo link.


Difficile dire se ci saranno top di gamma nelle promozioni, ma sappiamo che gli sconti arriveranno ad un massimo del 50 %, un valore importante, anche se i prezzi degli store ufficiali a volte  sono i più alti del web.

Fateci sapere se acquisirete qualcosa, mi raccomando.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...