Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE ANDROIDSMARTPHONE ANDROID SAMSUNGSamsung Galaxy S10, tre modelli, uno economico senza sensore d'impronte

Samsung Galaxy S10, tre modelli, uno economico senza sensore d’impronte

Author

Data

- Advertisement -

Samsung sembra voler seguire in parte Apple nella commercializzazione del suo prossimo top di gamma Smartphone, il Samsung Galaxy S10.

Tale device avrà dalla sua per la prima volta un sensore di impronte digitali allocato sotto il display, quindi invisibile direttamente e nascosto sotto il principale elemento dello smartphone.

Super promo, caricabatterie

Questa non sarà l’unica novità, perchè è oramai certo che Samsung commercializzerà tre modelli di Samsung Galaxy S10, e non due, più o meno seguendo Huawei ed Apple a livello di marketing.

In pratica Samsung vuole pubblicare un top di gamma che si divide in un modello standard costoso, in uno più grande ancora più costoso e in uno più piccolo con qualche defezione a livello hardware più economico.

I nome di questi tre dispositivi dovrebbero essere:

  • Samsung Galaxy S10
  • Samsung Galaxy S10 Plus
  • Samsung Galaxy S10E

I primi due avranno principalmente differenze legate alle dimensioni del display, con una diagonale del S10 standard che dovrebbe attestarsi sui 6.1 pollici e quella del S10 Plus sui 6.4 pollici.

Il Galaxy S10E invece, essendo una versione più economica e non solo più piccola, non dovrebbe avere il sensore delle impronte digitali allocato sotto il display, oltre ad avere un display stesso di 5.8 pollici.

Siamo praticamente certi che il lettore troverà posto nella parte posteriore della scocca, è infatti impensabile che Samsung lo tolga del tutto, data l’integrazione quasi totale con questo tipo di autentificazione biometrica.

Sicuramente questi Samsung Galaxy S10 faranno registrare nuovi record sul versanti prezzi, sperando comunque che la concorrenza sia agguerrita e di poterli portare a casa a prezzi umani dopo pochi mesi.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x