Home OFFERTE Samsung Galaxy S9 offerta a 399 Euro, non è uno scherzo

Samsung Galaxy S9 offerta a 399 Euro, non è uno scherzo

Author

Data

Da poche settimane è uscito sul mercato italiano il Galaxy S10, l’ultimo top di gamma di Samsung che migliora quanto visto in passato portando tutto all’eccellenza.

I Galaxy S9, ma come anche gli S8, sono ancora dei veri e propri top di gamma, eppure oggi vi riportiamo un offerta veramente importante legata al Galaxy S9, in promozione a soli 399 Euro, come un vero e proprio device di fascia media appena uscito.

Samsung Galaxy S9 a 399 Euro, dove trovarlo


Purtroppo la promozione che vi stiamo per indicare non è nazionale, ma è legata a sole due regioni italiane, ovvero sicilia a e in campania, dove hanno sede i Trony del gruppo Papino, i quali compiono 40 anni di attività.

La promozione sarà attiva dal 18 al 30 aprile 2019 e vedrà tra i protagonisti appunto il Galaxy S9 a 399 Euro, insieme a molti altri prodotti, quali TV 4K Samsung da 55 pollici a 489 Euro o Notebook di fascia medio alta a 599 Euro.

Le scorte saranno sicuramente limitate, e probabilmente il Galaxy S9 sarà il pezzo più pregiato dell’intera offerta, per questo, se abitate in queste zone specifiche fareste meglio a recarvi in questi punti vendita già il 18 aprile in orari pre apertura dei negozi.

Samsung Galaxy S9, caratteristiche tecniche

Dato che è passato un po’ di tempo facciamo un piccolo sunto sulle varie caratteristiche tecniche del Galaxy S9 in offerta.

Processore Octa core da 2.8 GHz, display da 5.8 pollici QHD, con risoluzione 2960 x 1440 pixel.

Sensore fotocamera principale posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.5. Fotocamera anteriore da 8 megapixel con apertura f/1.8.

4 GB di RA, 64 GB di storage interno e batteria da 3 mAh.

Come avete avuto modo di leggere un device con una scheda tecnica di tutto rispetto, che risulta ancora attuale ai giorni nostri, con un design importante e ancora supportato dalla stessa Samsung.

Sicuramente conviene prendere uno di questi Galaxy S9 rispetto ad uno smartphone di fascia media, considerando il suo prezzo commerciale di circa 500 Euro.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...