Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE ANDROIDSMARTPHONE ANDROID SAMSUNGSamsung Galaxy Z Flip in foto reali. Ci aspettavamo di più

Samsung Galaxy Z Flip in foto reali. Ci aspettavamo di più

Author

Data

- Advertisement -

Non è la prima volta che parliamo di questo nuovo misterioso smartphone, ma ecco il Galaxy Z Flip in foto reali a pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale.

Lo smartphone che pensavamo si potesse piegare in tre punti, sembra invece adottare una soluzione “già vista. Grazie alla pubblicazione di queste immagini da parte dei colleghi di WinFuture, possiamo capire quale sia la soluzione adottata da Samsung.

Super promo, caricabatterie

Il Galaxy Z Flip in foto si presenta in maniera simile a quanto visto con il Motorola Razr, ovvero uno smartphone a conchiglia con schermo pieghevole su se stesso. In questo caso però sembra mancare un grande display esterno, sostituito da un basilare schermo da 1.06 pollici e manca soprattutto quella doppia cerniera che avrebbe consentito al device di potersi piegherà su due punti diversi.

Risparmia acquistando un Galaxy S10 in promo su Amazon ora

Il display dovrebbe essere un Super Amoled da 6.7 pollici con risoluzione pari a 2636 x 1080 pixel con un rapporto di 22:9.

Esteticamente non ci fa per niente gridare al miracolo, dato soprattutto che questo smartphone arriva dopo il bel Motorola Razr, che a livello di carisma era certamente una soluzione più importante.

Samsung sembra aver puntato soprattutto su due aspetti, la resistenza e la potenza.

Il display  infatti è protetto da un particolare vetro che probabilmente non risiede anche nella parte pieghevole ma solo nelle parti rigide. Il SoC presente dovrebbe essere lo Snapdragon 855+ di Qualcomm, mentre la parte fotografica dovrebbe basarsi su un doppio sensore da 12 megapixel. Il prezzo sarà importante, pari a circa 1400 dollari, che potrebbe essere pari a circa 1550 Euro da noi.

Che ne pensate?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x