Home SMARTPHONE ANDROID SMARTPHONE ANDROID SAMSUNG Samsung Galaxy Z Flip foto, è incredibile

Samsung Galaxy Z Flip foto, è incredibile

Author

Data

Samsung quest’anno dovrà stupire, e al centro sarà sicuramente il Galaxy Z Flip tra i protagonisti assoluti.

Il colosso sud coreano si prepara infatti a portare avanti la sua idea di smartphone con display pieghevole, cambiando quello visto con il Galaxy Fold dello scorso anno.


Grazie ad un’immagine commerciale del Galaxy Z Flip, veniamo a conoscenza del presunto form factor di questo device. La Z sarà realmente parte integrante del design, dato che il display pieghevole avrà ben due punti in cui potrà “piegarsi”.

Una soluzione considerata estrema, guardando tutti i problemi dello scorso anno del Galaxy Fold, ma Samsung sembra voler premere sull’acceleratore.

Speriamo che questa nuova interazione del Fold, oltre a soluzioni estetiche importanti, abbia anche un prezzo commerciale più allettante, dato che i 2 mila euro risultano essere inaccessibili per la massa.

A fine febbraio ne sapremo sicuramente di più, anche se le cose da comprendere sono ancora parecchie. Il Galaxy Z Flip potrà chiudersi completamente per rimanere compatto?

Sicuramente sì, altrimenti sarebbe un device enorme da portare in giro, estremamente delicato e complesso da trasportare.

Android dovrà essere anche personalizzato, ma sappiamo come oramai Samsung sia maestra a personalizzare la UI del sistema operativo di Google.

Ovviamente questo smartphone non sarà l’unico device che il colosso coreano proporrà come top di gamma, ma un classico Galaxy S20 arriverà a confermare il dominio di un settore.

galaxy z flip

Il Galaxy S20 sarà molto più classico come smartphone, ma avrà sicuramente un prezzo più abbordabile e potrà fare numeri sul mercato superiori.

Siamo estremamente curiosi, non vediamo l’ora di vedere questo Galaxy Z Flip in azione.

Fonte

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...