Home SMARTPHONE ANDROID SMARTPHONE ANDROID SAMSUNG Samsung Galaxy Z Flip foto, è incredibile

Samsung Galaxy Z Flip foto, è incredibile

Author

Data

Samsung quest’anno dovrà stupire, e al centro sarà sicuramente il Galaxy Z Flip tra i protagonisti assoluti.

Il colosso sud coreano si prepara infatti a portare avanti la sua idea di smartphone con display pieghevole, cambiando quello visto con il Galaxy Fold dello scorso anno.

Super promo, stazione di ricarica Wireless, clicca sull'immagine sotto

Grazie ad un’immagine commerciale del Galaxy Z Flip, veniamo a conoscenza del presunto form factor di questo device. La Z sarà realmente parte integrante del design, dato che il display pieghevole avrà ben due punti in cui potrà “piegarsi”.

Una soluzione considerata estrema, guardando tutti i problemi dello scorso anno del Galaxy Fold, ma Samsung sembra voler premere sull’acceleratore.

Speriamo che questa nuova interazione del Fold, oltre a soluzioni estetiche importanti, abbia anche un prezzo commerciale più allettante, dato che i 2 mila euro risultano essere inaccessibili per la massa.

A fine febbraio ne sapremo sicuramente di più, anche se le cose da comprendere sono ancora parecchie. Il Galaxy Z Flip potrà chiudersi completamente per rimanere compatto?

Sicuramente sì, altrimenti sarebbe un device enorme da portare in giro, estremamente delicato e complesso da trasportare.

Android dovrà essere anche personalizzato, ma sappiamo come oramai Samsung sia maestra a personalizzare la UI del sistema operativo di Google.

Ovviamente questo smartphone non sarà l’unico device che il colosso coreano proporrà come top di gamma, ma un classico Galaxy S20 arriverà a confermare il dominio di un settore.

galaxy z flip

Il Galaxy S20 sarà molto più classico come smartphone, ma avrà sicuramente un prezzo più abbordabile e potrà fare numeri sul mercato superiori.

Siamo estremamente curiosi, non vediamo l’ora di vedere questo Galaxy Z Flip in azione.

Fonte

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

Sito in vendita

Ciao a tutti ragazzi, non saremo mai voluti arrivare a scrivere questo post, ma dopo anni dobbiamo mettere in vendita Windowsphone-italia.com La scelta è dettata soprattutto...

Pad PS5 vs Xbox Series X, i Sony non compatibili e Microsoft gongola

La console war moderna si sposta tra servizi, potenza e periferiche. Proprio quest'ultime sono al centro delle nuove controversi tra Sony e Microsoft con...

Cortana saluta Android e iOS dal 2021, ora che succede?

Cortana è stato uno dei primi assistenti vocali ad arrivare sul mercato, assistente dalle grandi potenzialità che prende spunto dall'IA di Halo, il famoso...

Microsoft vuole acquisire TikTok, ma c’è di più

TikTok è al centro dei riflettori mondiali, dopo che il presidente degli Stati Uniti vuole bloccare l'app cinese sul territorio americano per "preservare i...

WhatsApp è i messaggi che si autodistruggono al via

Lo sviluppo di WhatsApp si è risvegliato in queste ore, dato che stiamo assistendo a moltissime novità da parte del programma di messaggistica istantanea...
0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x