Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE WINDOWSSMARTPHONE WINDOWS SAMSUNGSamsung Huron: potrebbe essere marchiato ATIV SE

Samsung Huron: potrebbe essere marchiato ATIV SE

Author

Data

- Advertisement -

Nessuna novità per Windows Phone al Mobile World Congress di Barcellona che volge alla conclusione, ma le novità potrebbero arrivare nel corso del 2014 e molto probabilmente durante la BUILD di aprile, organizzata da Microsoft per gli sviluppatori.

Samsung è proprio tra quei produttori che potrebbe tornare a produrre uno smartphone Windows Phone, conosciuto al momento con il nome in codice Huron o  SM-W750V. Il nuovo dispositivo che ha da poco superato la certificazione FCC americana, andrà a rinforzare la flotta di dispositivi esclusivi dell’operatore telefonico statunitense Verizon. Non mancano le indiscrezioni sul dispositivo dal fronte @evleaks, che ha dimostrato di non sbagliare neanche un colpo. Secondo il noto leaker il nuovo dispositivo sarà immesso sul mercato con il marchio ATIV SE.

Super promo, caricabatterie

Al momento poco si conosce delle caratteristiche hardware, alcune informazioni recentemente trapelate indicano però un display Full HD da 5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM, connettività LTE e a questo punto crediamo che possa debuttare già con Windows Phone 8.1.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x