Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE ANDROIDSMARTPHONE ANDROID SAMSUNGSamsung regala Office agli utenti e loro si lamentano

Samsung regala Office agli utenti e loro si lamentano

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft è un’azienda che lavora a 360 gradi, e  come abbiamo evidenziato nel nostro speciale sulla visione di Nadella, non puntano unicamente ai loro sistemi operativi, ma pensano a supportare anche i concorrenti come Android ed iOS.

Di recente Microsoft ha stretto un importante accordo con Samsung per poter portare Office mobile gratuitamente sui propri smartphone top di gamma.

Super promo, caricabatterie

Un’iniziativa lodevole, considerando anche il fatto che Office è un pacchetto di applicazioni molto utili e piuttosto caro se confrontato con l’offerta media del Google play store.

Con l’ultimo update subito dai Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, il colosso sud coreano ha installato automaticamente Office su questi device, con 4 dei software più apprezzati, Work, Excel, PowerPoint  e One Note. Una suite completa per uno smartphone, ma ci sono stati migliaia di utenti scontenti di questo fatto, perchè non hanno acconsentito alla pre-installazione.

Il pacchetto Office occupa in effetti diversi MB, ma troviamo anche assurdo lamentarsi per un aggiunta gratis che da evidente valore al proprio device, considerando la qualità del software di Microsoft.

Forse a molti utenti fan di Google e di Android non sta bene avere software Microsoft pre-installato, o forse è solo questione di principio, noi questo non lo capiamo, per questo chiediamo anche a voi un parere.

Speriamo che Samsung non torni sui suoi passi, dato che un’iniziativa lodevole come questa potrebbe in questo modo nona vere più un seguito.

Dbbiamo precisare che la suite base di Office è disponibile gratuitamente sul Gogole Play store con qualche piccola differenza.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x