Home SMARTPHONE ANDROID SMARTPHONE ANDROID GOOGLE Scheda tecnica Pixel 4, ora è ufficiale grazie a Best Buy

Scheda tecnica Pixel 4, ora è ufficiale grazie a Best Buy

Author

Data

La scheda tecnica del Pixel 4 è ufficiale. Non sappiamo se la mole di rumor di queste settimane sia stata voluta o meno, ma forse non ha precedenti.

Scheda tecnica Pixel 4, abbiamo quella ufficiale

Grazie alla pubblicazione dei preordini su Best Buy in Canada, abbiamo messo le mani sulla scheda tecnica di questo smartphone, anzi questi smartphone.


Ci troviamo a veri e propri top di gamma, che andranno a sostituire gli attuali Google Pixel 3 di Google. Big G non è riuscita a mantenere segreto quasi niente quest’anno. Abbiamo assistito all’uscita delle foto ufficiali, delle feature software e ora anche della scheda tecnica.

La parte fotografica è caratterizzata da due sensori, uno da 12 e uno da 16 megapixel, mentre quello frontale è da 8 megapixel.

Si va a perdere, purtroppo, il lettore delle impronte digitali, a favore del face Unlock, ovvero lo sblocco tramite riconoscimento del volto.

I modelli saranno due, come si evince dalla scheda tecnica dei Pixel 4, il Pixel 4 standard e il Pixel 4 XL.

Il più piccolo avrà un display da 5.7 pollici Oled con risoluzione FullHD+. Il Pixel 4 XL invece avrà un display da 6.3 pollici Quad HD+ sempre Oled.

Differenze anche per quel che concerne la batteria, con il Pixel 4 che potrà contare su 2800 mAh, mentre XL su ben 3700 mAh.

La componente tecnica pura sarà caratterizzata dalla presenza dello Snapdragon 855 di Qualcomm e 6 GB di RAM. I modelli preordinabili da best buy erano entrambi con 64 GB di storage non espandibile.

pixel 4 scheda tecnica confronto pixel 3


Tramite la scheda tecnica dei Pixel 4 capiamo di non trovarci di fronte a nessuna rivoluzione ma ad una normale evoluzione. I display sono quasi a tutto schermo senza la presenza di un notch superiore. Sinceramente ci saremmo aspettati di più, ma attendiamo le feature software esclusive, che potrebbero farci cambiare idea.

A voi come sembrano questi nuovi Pixel 4? Poveri di idee o semplici e funzionali?

Intanto Best Buy ha rimosso la pagina per la prenotazione, questa, mentre vi scrivevamo.

1 commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Thejackalll Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Thejackalll
Ospite
Thejackalll

Che noia questi smartphone. Costosi e tutti uguali. Inoltre questi pixel 4 perdono anche una delle poche innovazioni utili di questi anni… il lettore di impronte. Passo

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...