Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE WINDOWSSMARTPHONE WINDOWS SAMSUNGL'SGH-I187 è Cronus: nuovo Windows Phone 8 di Samsung per AT&T

L’SGH-I187 è Cronus: nuovo Windows Phone 8 di Samsung per AT&T

Author

Data

- Advertisement -

All’SGH-I187 di Samsung, da poco passato presso l’FCC statunitense, @evleaks potrebbe avere associato il nome in codice: Cronus.

cronus

Super promo, caricabatterie

Il dispositivo basato su Windows Phone dovrebbe comparire prossimamente nei listini dell’operatore telefonico AT&T, ma ha un nome molto interessante perchè non è la prima volta che compare. Il nome Cronus era comparso lo scorso luglio nella descrizione dell’applicazione esclusiva Mobile Care realizzata dalla stessa Samsung, per raccogliere dati a fine statistici e migliorare la qualità dei prodotti. L’azienda coreana potrebbe  aver svelato accidentalmente già all’epoca il device con Windows Phone e si pensò fosse destinato a Sprint come variante dell’ATIV S Neo.

I dati presenti nella documentazione dell’FCC e in base ad alcune indiscrezioni di GFXBench, il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 400 e un display con risoluzione 720×1280.

Per il momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle caratteristiche hardware del nuovo dispositivo di Samsung.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x