Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALIPROGRAMMI PC WINDOWSSkydrive: nuova modalità di condivione file e nuove funzioni presto in arrivo

Skydrive: nuova modalità di condivione file e nuove funzioni presto in arrivo

Author

Data

- Advertisement -

Nuove voci sostengono che Microsoft stia progettando di aggiungere interessanti e nuove funzionalità in un prossimo futuro, nel suo servizio di cloud SkyDrive.

A sostenerlo è il portale Liveside.net, che recentemente ha svelato nuove funzionalità di SkyDrive, tra cui il supporto alle foto panoramiche per gli utenti di Windows 8.1

Super promo, caricabatterie

Tramite fonti anonime, Liveside.net ha svelato che Microsoft aggiungerà un nuovo metodo per la condivisione dei file in SkyDrive, permettendo all’utente di creare una lista personalizzata di al massimo 100 file che potrà condividere con altri utenti per permettere di gestire più velocemente i file condivisi.

Sempre secondo i nuovi rumor Microsoft potrebbe aggiungere anche una nuova funzione chiamata “folder mounting“. Attualmente il client desktop di Skydrive non consente la sincronizzazione dei file e delle cartelle condivise con l’utente e quindi non si può accedere ai contenuti da altri account SkyDrive. Ecco che in soccorso arriva proprio il folder mounting ovvero il “montaggio” delle cartelle di altri account, in modo che tutti i file condivisi potranno essere gestiti sul proprio PC in locale.

Infine, la fonte sostiene che Microsoft presto consentirà di impostare i dispositivi, per eseguire il backup dei contenuti sull’account SkyDrive. Non viene precisato quali dispositivi avranno questa possibilità, ma Liveside.net, aggiunge che sia Windows 8.1 che Windows Phone 8 supportano nativamente il backup su SkyDrive.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x