Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTSkype: Microsoft al lavoro per risolvere i problemi e su nuove funzioni...

Skype: Microsoft al lavoro per risolvere i problemi e su nuove funzioni per Windows Phone 8.1

Author

Data

- Advertisement -

Gli utenti che utilizzano Skype lamentano numerosi problemi che riguardano l’applicazione, ma Microsoft ne è a conoscenza e sta lavorando per risolverli quanto prima, lo ha confermato in un’intervista a The Verge.

La conferma arriva per voce del product manager di Skype, Jeff Kunins, che identifica tutti i problemi che affliggono l’applicazione, principalmente nella tipologia di rete alla base dell’applicazione, ma che si risolveranno nel momento in cui si passerà ad una piattaforma server cloud. Kunins ammette i problemi noti di Skype, che si manifestano soprattutto quando ci sono più dispositivi connessi con lo stesso account, come la mancata sincronizzazione dei messaggi tra i vari dispositivi, le notifica di chiamata in arrivo che continua anche dopo aver gestito la stessa su un dispositivo, ecc.

Super promo, caricabatterie

Purtroppo non ha saputo indicare delle tempistiche, ma ha rassicurato gli utenti affezionati di Skype che Microsoft è al lavoro per risolvere tutti i problemi e per migliorare i tempi di caricamento dell’applicazione. Kunis ha svelato anche qualche dettaglio sulla prossima release Windows Phone 8.1, sempre per quanto riguarda Skype, rivelando che “Stanno facendo un sacco di cose divertenti per Windows Phone 8.1” e aggiunge:

Non penso che abbiamo ancora parlato pubblicamente con il gruppo di Windows Phone 8.1 e l’esperienza con Skype, ma come potete immaginare stiamo sicuramente lavorando a stretto contatto con loro.

Abbiamo fatto un sacco di progressi con la nostra app per  Windows Phone in generale e come potete immaginare stiamo facendo un sacco di cose divertenti per Windows Phone 8.1. Penso che ci saranno alcune cose divertenti da vedere.

Per tutti i dettagli dell’intervista rimandiamo a The Verge a questo indirizzo

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x