Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTSkype Qik: nuova applicazione di messaggistica video per Android, iOS e Windows...

Skype Qik: nuova applicazione di messaggistica video per Android, iOS e Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Il team Skype ha rilasciato nella giornata di ieri una nuova applicazione chiamata Skype Qik che consente di condividere in modo semplice e divertente video messaggi. Skype Qik è già disponibile nei rispettivi Store per Windows Phone, Android e iOS.

Una volta inserito il proprio numero di telefono e il codice di verifica si è pronti a registrare il proprio video e a condividerlo con i propri contatti registrati al servizio. E’ possibile inviare il video ad una singola persona o creare un gruppo con cui condividerlo. I video possono essere cancellati dal mittente del messaggio, oppure in automatico dopo due settimane, ma il ricevente può scegliere comunque di salvarlo prima dell’eliminazione in locale. Appena entrati nell’applicazione viene proposto direttamente il pulsante per avviare la registrazione ed è possibile scegliere mentre si riprende, se usare la fotocamera posteriore o quella anteriore.

Super promo, caricabatterie

Con Skype Qik si ha uno strumento molto rapido comunicare non c’è dubbio, invece di scrivere testi o allegare foto, con un semplice video è possibile condividere un determinato momento della giornata. L’applicazione è gratuita ed è compatibile con Windows Phone 8.1, Android e iOS. E’ possibile accedere alla pagina di download tramite il link sottostante.

skype qik
Skype Qik

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x