Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTSkype si rinnova completamente, scopriamo le novità

Skype si rinnova completamente, scopriamo le novità

Author

Data

- Advertisement -

Skype è l’app di messaggistica istantanea di Microsoft, famosa soprattutto per la qualità delle sue videochiamate, ma questo non vuol dire che non sia utilizzata anche per il semplice scambio di messaggi o di file multimediali.

Microsoft ha annunciato un nuovo importante aggiornamento che andrà a rivoluzionare quest’ultima parte. Prima di tutto quando andremo a scrivere un messaggio, questo sarà automaticamente salvato come bozza, e se quindi usciremo dal messaggio questo verrà segnato come bozza e potrà essere tranquillamente ripreso.

Super promo, caricabatterie

Un’altra funzione aggiunta nel prossimo aggiornamento sarà quella dei bookmark, che permetterà di salvare in una sezione apposita, tutti i messaggi che vogliamo. Funzione già molto comune in altri programmi di messaggistica istantanea.

Le ultime novità riguardano invece i file multimediali, dei quali potremmo vedere le anteprime delle immagini da inviare direttamente in conversazione, oltre che poter visualizzare le immagini in un formato album diverso da quello a cui siamo attualmente abituati.

Secondo noi una delle novità più interessanti è costituita dalla funzione split-window che arriverà sull’app desktop, la quale permetterà di poter dividere le conversazioni in più finestre, per avere un controllo migliore di tutte le conversazioni attualmente in atto.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare nei prossimi giorni su tutti i device interessati.

Di seguito vi riportiamo delle webcam in offerta adatte alle videoconferenze o al semplice streaming:

[amazon_link asins=’B01BGBJ8Y0,B07QZZS7S1,B006A2Q81M,B0721MKXQ2,B07TC5PTYW,B07RKRX4C3,B0748NCPN5′ template=’ProductCarousel’ store=’bertux02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4a5905e-c915-4c0a-8c1f-d58f6442e08e’]

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x