Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTSkype si aggiorna con il supporto a Cortana e risolve i problemi...

Skype si aggiorna con il supporto a Cortana e risolve i problemi su Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Skype deve essere l’app di messaggistica principale su Windows Phone, essendo questa di Microsoft.

Per ora questo non è ancora così, dato i numerosi problemi che si sono succeduti nel tempo. Proprio in queste ore Microsoft ha rilasciato su Windows Phone un importantissimo update di Skype che va a risolvere tanti problemi, dovuti soprattutto alla gestione dei messaggi e delle notifiche.

Super promo, caricabatterie

La vera novità  però  è rappresentata da Cortona,  che ora si integra al meglio con Skype.

L’assistente personale e vocale di Windows Phone 8.1 infatti ora può  essere utilizzato per eseguire operazioni direttamente con Skype,  come effettuare una chiamata.

La particolarità è rappresentata anche dal fatto che Skype stesso può  essere chiuso, quindi non bisognerà per forza di cose richiamare direttamente l’app.

Per ora tutto questo è gestibile solamente con la lingua inglese,  essendo ancora la piattaforma in fase beta,  ma siamo sicuri che Microsoft aumenterà gli aggiornamenti di Cortona proprio per andare a supportare altre lingue,  tra cui speriamo ci sia quasi sin da subito l’italiano.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x