Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTSkype si aggiorna ed ottimizza lo spazio su Windows Phone

Skype si aggiorna ed ottimizza lo spazio su Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Esistono ancora dei problemi di ottimizzazione dell’interfaccia in alcune applicazioni, e tra queste dovevamo citare fino a  ieri anche Skype.

Con l’ultimo aggiornamento però, il 0.27.0.20, Microsoft ha migliorato la visualizzazione del testo e l’ottimizzazione degli spazi in Skype, soprattutto per i device che dispongono di una densità di pixel più alta.

Super promo, caricabatterie

Questo si traduce nel poter quindi ora visualizzare più elementi a schermo per esempio nel Lumia 1520 e nel Lumia 930, andando così a rendere più comoda la visualizzazione dei contatti e delle chat.

Purtroppo sono pochi alla fine i dispositivi Windows Phone che beneficeranno realmente di queste migliori, dato che Microsoft negli ultimi mesi è stata avara di annunci per quel che riguardano sgli smartphone top di gamma, ma siamo sicuri che con l’annuncio di Windows 10 per smartphone e phablet le cose cambieranno drasticamente.

Tornando a Skype, vi segnaliamo anche la risoluzione di diversi problemi e bug, dei quali però non abbiamo per ora un elenco completo e approfondito.

L’aggiornamento si scaricherà automaticamente non appena vi connetterete ad un rete WiFi, altrimenti potete andare  a questo link per essere re-indirizzati al Windows Phone store.

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Ale il capo
Ale il capo
6 anni fa

a me da ancora problemi con le chiamate e con le notifiche dei messaggi, lumia 930, anche a voi?

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x