Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 MOBILE Smartphone di fascia alta con Windows 10 già da Maggio!

Smartphone di fascia alta con Windows 10 già da Maggio! [Rumors]

Author

Data

- Advertisement -

Secondo un sito cinese molto conosciuto in patria, ossia WPDang, i primi top di gamma o smartphone di fascia alta con Windows Phone 10 verranno lanciati già dall’inizio di Maggio.

Come ampiamente previsto, la fonte conferma anche la presentazione di due nuovi smartphone di fascia medio-bassa con Windows 10 al Mobile World Congress (MWC) 2015, di cui abbiamo parlato stamani in quest’articolo.

Super promo, caricabatterie

I due smartphone dovrebbero essere il tanto chiacchierato Lumia 1330 e il nuovo device “mini” del Lumia 830.

Tornando però alla notizia principale, la fonte afferma che verranno lanciati dei flaghship con Windows (Phone) 10 tra Maggio e Giugno di corrente anno. Riguardo questo rumors arriva anche la conferma di NokiaPowerUser (noto sito ed uno dei più affidabili) che, confermando l’arrivo per il Q2 2015, aggiunge anche che il nuovo top di gamma sarà dotato del tanto chiacchierato “3D Touch”, che doveva essere incluso nel progetto accantonato del Lumia 1030 ma che a quanto pare vedremo in seguito.

Adesso aspettiamo solo la preview di Windows Phone 10, prevista per Febbraio, di cui vi daremo sicuramente molte più informazioni di quante rilasciate fin’ora, ergo continuate a seguirci!

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x