Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONESMARTPHONE APPLESmartphone Windows Phone nuovi da Blu, Prestigio e Yezz

Smartphone Windows Phone nuovi da Blu, Prestigio e Yezz

Author

Data

- Advertisement -

Forse i tre nomi riportati nel titolo non sono dei produttori di smartphone più famosi al Mondo, ma oggi al Computex sono stati presentati, in collaborazione con Microsoft, ben tre modelli del tutto nuovi di device, che speriamo arrivino anche in Europa.

Iniziamo con il più interessante, lo smartphone Windows Phone 8.1 proposto da Blu, con display da 5 pollici e cover estremamente colorate con uno stile che ricorda molto da vicino quanto fatto anche di recente da HTC.

Super promo, caricabatterie

Questo smartphone di Blu verrà commercializzato verso la fine del 2014, ma solo nelle Americhe, e per ora sembra escluso l’approdo nel Vecchio Continente.

Prestigio invece presenta il suo MilitiPhone 500 Duo, uno smartphone più serioso ma sempre gradevole, che dovrebbe adottare un processore Snapdragon quad core di Qualcomm oltre che un display di buone dimensioni, anche se non siamo a  conoscenza della risoluzione specifica.

Finiamo con il Billy da 4.7 pollici di Yezz, di cui conosciamo più dettagli, come il processore Quad Core Qualcomm, la fotocamera posteriore da 13 megapixel e il display da 4.7 pollici IPS con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel.

Questo Billy dovrebbe arrivare anche in Europa, ma non conosciamo la data, ad un prezzo di circa 230 Euro, molto interessante.

Tutti e tre avranno Windows Phone 8.1 pre-installato.

Niente male

0
0
votes
Article Rating

3 COMMENTS

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Durante il Computex 2014 abbiamo assistito alla nascita di nuovi device basati su Windows Phone 8.1, grazie alla collaborazione di alcuni partner di Microsoft, come Blu, Prestigio e Yezz. […]

trackback

[…] Questo però non esclude, soprattutto dopo l’ultima notizia, che questo produttore americano non possa arrivare in Europa, dato che sembra che i primi due prodotti realizzati da BLU con sistema operativo Windows Phone, verranno venduti direttamente negli store Microsoft |Smartphone Windows Phone nuovi da Blu, Prestigio e Yezz|. […]

trackback

[…] Da poche ore è possibile acquistare due dei loro ultimi prodotti anche in Italia, nello specifico parliamo del MultiPhone 8500 Duo e del MultiPhone 8400 Duo |Smartphone Windows Phone nuovi da Blu, Prestigio e Yezz|. […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
3
0
Commenta subito, clicca quix
()
x