Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Snapchat presto su Windows Phone o direttamente su Windows Mobile 10

Snapchat presto su Windows Phone o direttamente su Windows Mobile 10

Author

Data

- Advertisement -

E’ lunga la storia di Snapchat e Windows Phone, dato che nel corso degli anni abbiamo visto uscire sul Windows Phone store un app non ufficiale denominata 6snap, fatta ritirare dall’autore ufficiale dell’app che non ha gradito che gli utenti utilizzassero un app di terze parti.

Gli utenti, anche giustamente però, continuano a chiedere a ripetizione allo sviluppatore un client della sua app anche per Windows Phone, e sembra che finalmente qualcosa in futuro si muoverà.

Super promo, caricabatterie

Secondo un recente Tweet, ci sono dei piani concreti per rendere in futuro disponibile Snapchat sul Windows Phone store.

Purtroppo questo è tutto quello che traspare dalle poche parole scritte sul social network, ma è logico che a questo punto Snapchat faccia prima ad arrivare direttamente su Windows Mobile 10 rispetto a venir già rilasciato su Windows Phone 8.1.

Potremmo comunque trovarci di fronte ad un Tweet creato ad hoc per far placare gli animi all’utenza, senza un effettivo lavoro dietro di sviluppo dell’applicazione.

Difficile dirlo, noi speriamo che un app importante come Snapchat possa arrivare presto sui nostri smartphone, che sia Windows Phone o Windows Mobile.

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x