Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Sorteggio Champions League e non solo: l'app definitiva per seguire la coppa

Sorteggio Champions League e non solo: l’app definitiva per seguire la coppa

Author

Data

- Advertisement -

La Champions League sta per finire, ma proprio ora sta arrivando il momento topico di questa competizione calcistica, che quest’anno vede protagonista anche una squadra italiana, la Juventus.

Dato che proprio oggi si svolgeranno i sorteggi per scoprire gli accoppiamenti tra Bayer Monaco, Barcellona, Real Madrid e Juventus, vi segnaliamo un app per Windows Phone completissima riguardante proprio le news e le statistiche della Champions League.

Super promo, caricabatterie

LEGGI ANCHE: Pixel Gun 3D: la video prova del FPS in salsa Minecraft

Questa si chiama Champions League Tracker, e anche non essendo in lingua italiana, ci consente di avere accesso ad una mole di dati impressionanti, superiori anche a MSN sport.

Grazie a questa potremmo infatti impostare una squadra e scoprire lo storico degli scontri diretti, le notizie pubblicate in tempo reale, e tutto quello che c’è da sapere in merito alla più grande competizione continentale calcistica.

Anche in occasione dei sorteggi di oggi, l’app si aggiornerà con tutte le informazioni in merito, scoprendo così in diretta quale saranno le coppie di questa semifinale di Champions League, che vede le migliori quattro squadre d’Europa scontrasi direttamente.

Potete scaricare l’applicazione da questo link gratuitamente, mentre esistono anche altre alternative, per lo più a pagamento, sul Windows Phone store.

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x