Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeVIDEOGIOCHIVIDEOGIOCHI PLAYSTATION 5Spider-Man 2 per PS5, confermato al lancio?

Spider-Man 2 per PS5, confermato al lancio?

Author

Data

- Advertisement -

Spider-Man 2 per PS5, per molti un sogno, per altri una certezza. C’è da dire che dopo il successo del primo capitolo su Playstation 4, è quasi una certezza lo sviluppo del secondo. Inoltre Insomniac è divenuta a tutti gli effetti un titolo first party della stessa Sony.

Spider-Man 2 per PS5, perchè ci crediamo sempre di più?

A fomentare tutte le nuove voci su Spider-Man 2 è Eric Monacelli, il quale fa parte del Marvel Games studios. Eric ha avuto modo di effettuare il retweet del profilo ufficiale di Playstation, dove si indicava il lancio di Playstation 5 nel 2020.

Super promo, caricabatterie

Il Tweet di Monacelli riporta unicamente la parola “Future = “, questo associato al lancio di Playstation 5 nelle vacanze del 2020 ha fatto subito pensare all’uomo ragno.

Spider-Man 2 per PS5 potrebbe essere quindi un titolo di lancio della nuova console, anche se è passato veramente troppo poco tempo dal rilascio del primo capitolo su PS4. E’ possibile che assisteremo anche ad una rivisitazione del primo, titolo talmente apprezzato che risulta ancora tra i primi in classifica negli Stati Uniti.

Con rinnovato accordo tra il Marvel Cinematic Universe e Sony ci troviamo sicuramente di fronte ad un futuro successo, sia cinematografico che videoludico. Speriamo che la formula si rinnovi e Insomniac non si appoggi sugli allori per il futuro, visto che Spider-Man è stato un successo ma non è un gioco perfetto.

Voi quanto attendete il nuovo Spider-Man di Sony? Noi lo aspettiamo ma con riserva.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x