Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeFILM SERIE TV E VIDEO STREAMINGFILM E CINEMASpider-Man e la rottura tra Sony e Disney. Parla Tom Holland

Spider-Man e la rottura tra Sony e Disney. Parla Tom Holland

Author

Data

- Advertisement -

Sta facendo parlare molto la rottura tra Sony e Disney riguardante la collaborazione per la spartizione dei diritti sui film Spider-Man.

Dopo aver prodotto 5 film insieme, e aver introdotto l’uomo ragno nell’universo degli Avengers, Sony non sembra voler sottostare alle nuove condizioni poste da Disney, che richiede il 50 % degli introiti cinematografici del primo giorno di proiezione dei film.

Super promo, caricabatterie

Disney non ritiene a questo punto più necessaria la presenza di SpiderMan nel mondo da lei creata, e per questo i fans non capiscono che fine farà questo supereroe al cinema.

Tom Holland si è espresso in merito, grazie alla recente intervista con Entertainment Weekly, dove ha confermato che continuerà ad impersonare Spider-Man nelle prossime pellicole, indipendentemente che l’accordo con Disney si faccia o meno.

Anche il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, si è espresso sulla questione, confermando come non ci fosse un accordo a lungo termine, e che anche i progetti belli siano destinati a finire, ed è contento di quello che sono riusciti a creare finora, anche con l’aiuto dell’introduzione di SpiderMan.

Parole che fanno anche presagire come la rottura tra Sony e Disney possa essere definitiva, a causa di distanze economiche enormi da colmare. SpiderMan come lo conosciamo ora dovrebbe continuare ad esistere, ma dovremmo scordarci qualsiasi collegamento con altri supereroi. Questo potrebbe significare anche un ritorno dei nemici storici della serie, il ché non è proprio negativo.

Un po’ di merchandising di SpiderMan non fa mai male. Guardate cosa abbiamo scovato in rete:

[amazon_link asins=’B07864V6XC,B07V7KXMK5,B006MPY0WG,B07FNN12P5,B00LODRPN2,B07LH2PB49,B07928DFMT,B072MR38Q9′ template=’ProductCarousel’ store=’bertux02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’13b3849b-3200-4adc-95fa-d5f104bbfa96′]

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x