Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLESpotify si valuta in borsa. Futuro incerto per il servizio streaming più...

Spotify si valuta in borsa. Futuro incerto per il servizio streaming più usato

Author

Data

- Advertisement -

Non si direbbe ma Spotify non è mai riuscita a chiudere un bilancio in attivo dal 2006, anno in cui  ha attivato il suo servizio di musica streaming.

Spotify rimane comunque l’azienda con più abbonati al mondo in quanto servizio di streaming musicale, e l’unica che offra l’ascolto della musica gratuitamente a tempi indeterminato.

Super promo, caricabatterie

[amazon_link asins=’B00VW7U8X4,B0117RFPCC,B0748G1QLP’ template=’ProductCarousel’ store=’windital-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9242bf20-1d10-11e8-939e-7fd4d2239923′]

I dirigenti di Spotify hanno deciso di quotare in borsa la loro piattaforma con una IPO, che potrebbe far valutare spotify fino a 26 miliardi di dollari.

Ci sono anche degli aspetti negativi nel valutare Spotify in borsa, dato che bisognerà continuamente dar conto agli azionisti, dichiarando precisamente l’andamento degli iscritti più i ricavi, quest’ultimi mai ottimi.

Spotify per ora è il primo servizio streaming al mondo, ma gli analisti prevedono che Apple music effettui il sorpasso negli Stati Uniti già a partire dalla prossima estate.

Se volete vedere come andrà l’andamento del titolo sul mercato azionario, dovete sapere che questo avrà come sigla SPOT.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x