Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMICROSOFT SURFACESurface 2: in arrivo nel 2014 una versione LTE per Vodafone e...

Surface 2: in arrivo nel 2014 una versione LTE per Vodafone e AT&T. In futuro nuovi Surface.

Author

Data

- Advertisement -

Pochi giorni fa Microsoft ha ufficialmente annunciatola seconda generazione di Surface, il Surface 2 e il Surface Pro 2, accompagnati da una serie di accessori.

Subito dopo l’annuncio il team di Surface ha risposto tramite un’AMA (Ask Me Anything) su Reddit, per chiarire una serie di aspetti tecnici sulla seconda generazione dei tablet di Microsoft e il capo del team Panos Panay, ha svelato inoltre  che una versione LTE del Surface 2 è prevista per l’inizio del prossimo anno.

Super promo, caricabatterie

E riguardo questo ultimo aspetto, Panay ha confermato durante la presentazione di Surface in uno Store Microsoft a Seattle, che il Surface 2 con supporto LTE arriverà nei primi mesi del 2014 e sarà disponibile per l’operatore AT & T negli Stati Uniti e per Vodafone nei mercati europei. Durante la presentazione è stato chiesto a Panay se avesse anche alcuni dettagli sul Surface Mini e la risposta è stata, che al momento il team di Surface è al lavoro su altri dispositivi con aspect ratio e dimensioni diverse, ma che Microsoft non è pronta ad annunciare nuovi dispositivi oltre al Surface 2 e il Surface Pro 2.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x