Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Surface Buds prossime all'uscita, le cuffie anti Airpods di Microsoft

Surface Buds prossime all’uscita, le cuffie anti Airpods di Microsoft

Author

Data

- Advertisement -

Il mercato delle cuffie smart ha avuto un boost commerciale importante negli ultimi due anni, superiore a quello avvenuto con gli smartwatch.

E’ infatti palese come delle cuffie bluetooth di qualità siano una vera e propria necessità per gli utenti, e sia Samsung che Apple sono tra le protagoniste di questo settore, anche se con due device diversi.

Super promo, caricabatterie

Microsoft potrebbe presto entrare in questo settore, dopo aver esplorato il Mondo delle cuffie wireless con le sue Surface Headphones, cuffie over-ear di fascia alta, dotate di ben 4 microfoni per il riconoscimento vocale e l’integrazione con Cortana, oltre che per la soppressione del rumore.

Le prossime cuffie di Microsoft intelligenti bluetooth dovrebbero chiamarsi Surface Buds e dovrebbero adottare la classica struttura in-ear. Sinceramente avremmo preferito un tipo di design sull’orecchio simile a quello delle Airpods, in modo da offrire una valida alternativa, mentre il mercato è già pieno di tante alternative in-ear sia di qualità che economiche.

Microsoft, come fa oramai sempre per i suoi prodotti Surface, cercherà la qualità a 360 gradi, senza guardarsi troppo attorno.

Si ipotizza un prezzo quindi importante, superiore ai 150 Euro, con funzioni esclusive, supporto a tutti i sistemi operativi mobile e forse anche soppressione del rumore.

Secondo i rumor provenienti dal solito Brad Sams, potremmo vedere sul mercato internazionale le Surface Buds già quest’anno, probabilmente verso l’autunno, insieme alla presentazione della prossima generazione di Surface Pro e Surface Book.

Cosa vorremmo nelle Surface Buds?

Vorremmo non fossero solo in-ear, per offrire un’alternativa di qualità a chi non sopporta gommini negli orecchi e trova nelle Airpods l’unica alternativa affidabile. Vorremmo un integrazione con Cortana importante. Una qualità audio alta, molto alto. Un prezzo di vendita anche di 150 Euro, ma non superiore ai 200 Euro. Un guscio piccolo ergonomico che non dia fastidio in tasca, ricaricabile anche senza fili.

E voi cosa vorreste in queste Surface Buds?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x