Home HARDWARE E PERIFERICHE AUDIO - VIDEO Microsoft Surface Earbuds, uscita e caratteristiche delle super cuffie

Microsoft Surface Earbuds, uscita e caratteristiche delle super cuffie

Author

Data

Iniziamo la nostra dinamica di analisi  dell’evento tenuto da Microsoft oggi con le Surface Earbuds, cuffie eccezionali che puntano direttamente ad essere concorrenti delle Airpods, con alcune novità essenziali.

Prima di tutto queste cuffie mantengono un design a bottone molto limitato che consente di nasconderle maggiormente rispetto a tante altre della concorrenza, pur non rinunciando alla presenza dei microfoni per poter chiamare con le stesse.


Le cuffie hanno un piccolo contenitore con le quali poter ricaricare le stesse wireless. Inoltre l’autonomia delle cuffie dovrebbe arrivare sino a 24 ore, ma ovviamente dovremmo testarle direttamente per capire le reali capacità di queste.

Microsoft Surface Earbuds, prezzo e segreti

Come avrete intuito, il prezzo delle Microsoft Surface Earbuds non è sicuramente basso, visto che parliamo di circa 249 dollari che probabilmente saranno convertiti con un rapporto 1 a 1 in Euro.

Una delle caratteristiche migliori di queste cuffie è rappresentata dall’enorme superficie esterna delle cuffie, superficie touch che consentirà di personalizzarne il controllo e di poter richiamare delle funzioni specifiche o l’apertura anche di diverse app.

Interessante l’integrazione con Office 365 e altre suite dello stesso insieme di applicativi, con la possibilità di richiamare alcune funzioni specifiche, oltre che la traduzione automatica dei dell’audio trasmesso in cuffia.

Le Microsoft Surface Earbuds hanno anche un sistema integrato per la mitigazione dei rumori esterni, anche se non essendo in ear questa funzionalità sarà in parte limitata.


 

A nostro giudizio le Surface Earbuds hanno un prezzo in linea con quanto offerto, anche se avremmo preferito un prezzo leggermente più aggressivo sui 199 dollari. Funzionalità e design invece ci convincono in pieno e riescono effettivamente ad offrire qualcosa di diverso. La compatibilità è garantita con tutti i maggiori sistemi operativi, mobile e fissi.

voi cosa ne pensate? Queste Suface Earbuds vi piacciono?

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...