Home HARDWARE E PERIFERICHE AUDIO - VIDEO Microsoft Surface Earbuds, uscita e caratteristiche delle super cuffie

Microsoft Surface Earbuds, uscita e caratteristiche delle super cuffie

Author

Data

Iniziamo la nostra dinamica di analisi  dell’evento tenuto da Microsoft oggi con le Surface Earbuds, cuffie eccezionali che puntano direttamente ad essere concorrenti delle Airpods, con alcune novità essenziali.

Prima di tutto queste cuffie mantengono un design a bottone molto limitato che consente di nasconderle maggiormente rispetto a tante altre della concorrenza, pur non rinunciando alla presenza dei microfoni per poter chiamare con le stesse.


Le cuffie hanno un piccolo contenitore con le quali poter ricaricare le stesse wireless. Inoltre l’autonomia delle cuffie dovrebbe arrivare sino a 24 ore, ma ovviamente dovremmo testarle direttamente per capire le reali capacità di queste.

Microsoft Surface Earbuds, prezzo e segreti

Come avrete intuito, il prezzo delle Microsoft Surface Earbuds non è sicuramente basso, visto che parliamo di circa 249 dollari che probabilmente saranno convertiti con un rapporto 1 a 1 in Euro.

Una delle caratteristiche migliori di queste cuffie è rappresentata dall’enorme superficie esterna delle cuffie, superficie touch che consentirà di personalizzarne il controllo e di poter richiamare delle funzioni specifiche o l’apertura anche di diverse app.

Interessante l’integrazione con Office 365 e altre suite dello stesso insieme di applicativi, con la possibilità di richiamare alcune funzioni specifiche, oltre che la traduzione automatica dei dell’audio trasmesso in cuffia.

Le Microsoft Surface Earbuds hanno anche un sistema integrato per la mitigazione dei rumori esterni, anche se non essendo in ear questa funzionalità sarà in parte limitata.


 

A nostro giudizio le Surface Earbuds hanno un prezzo in linea con quanto offerto, anche se avremmo preferito un prezzo leggermente più aggressivo sui 199 dollari. Funzionalità e design invece ci convincono in pieno e riescono effettivamente ad offrire qualcosa di diverso. La compatibilità è garantita con tutti i maggiori sistemi operativi, mobile e fissi.

voi cosa ne pensate? Queste Suface Earbuds vi piacciono?

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

Come risolvere il bug dell’Epic Games Store con homepage spaccata

Epic ha lanciato da relativamente poco il suo negozio digitale e per questo non può essere perfetto, infatti in questo articolo vi insegneremo come...

PES 2020 per Android è disponibili gratis sul Play store.

PES 2020 per Android è finalmente disponibile. Konami non si lascia sfuggire il settore degli smartphone per lanciare anche il suo titolo calcistico. PES 2020...

Uscita Matrix 4, il cast ruba dal Mondo Marvel

L'uscita di Matrix 4 è ancora lontana, e i dubbi sul seguito di una delle trilogie più amate di sempre permangono. Il cast del film...

Nuova dashboard Xbox One, Microsoft lavora ad una piccola rivoluzione

La nuova dashboard di Xbox One è ancora all'ordine del giorno in casa Microsoft. Stiamo tutti quanti aspettando il lancio di Xbox Scarlett, con un...

Quando uscirà GTA 6? Abbiamo la risposta probabile

Quando uscirà GTA 6? Questa è la domanda che si pongono da mesi milioni di videogiocatori. Da Rockstar non abbiamo risposte ufficiali, poiché come al...