Home HARDWARE E PERIFERICHE AUDIO - VIDEO Microsoft Surface Earbuds, uscita e caratteristiche delle super cuffie

Microsoft Surface Earbuds, uscita e caratteristiche delle super cuffie

Author

Data

Iniziamo la nostra dinamica di analisi  dell’evento tenuto da Microsoft oggi con le Surface Earbuds, cuffie eccezionali che puntano direttamente ad essere concorrenti delle Airpods, con alcune novità essenziali.

Prima di tutto queste cuffie mantengono un design a bottone molto limitato che consente di nasconderle maggiormente rispetto a tante altre della concorrenza, pur non rinunciando alla presenza dei microfoni per poter chiamare con le stesse.

Super promo, stazione di ricarica Wireless, clicca sull'immagine sotto

Le cuffie hanno un piccolo contenitore con le quali poter ricaricare le stesse wireless. Inoltre l’autonomia delle cuffie dovrebbe arrivare sino a 24 ore, ma ovviamente dovremmo testarle direttamente per capire le reali capacità di queste.

Microsoft Surface Earbuds, prezzo e segreti

Come avrete intuito, il prezzo delle Microsoft Surface Earbuds non è sicuramente basso, visto che parliamo di circa 249 dollari che probabilmente saranno convertiti con un rapporto 1 a 1 in Euro.

Una delle caratteristiche migliori di queste cuffie è rappresentata dall’enorme superficie esterna delle cuffie, superficie touch che consentirà di personalizzarne il controllo e di poter richiamare delle funzioni specifiche o l’apertura anche di diverse app.

Interessante l’integrazione con Office 365 e altre suite dello stesso insieme di applicativi, con la possibilità di richiamare alcune funzioni specifiche, oltre che la traduzione automatica dei dell’audio trasmesso in cuffia.

Le Microsoft Surface Earbuds hanno anche un sistema integrato per la mitigazione dei rumori esterni, anche se non essendo in ear questa funzionalità sarà in parte limitata.


 

A nostro giudizio le Surface Earbuds hanno un prezzo in linea con quanto offerto, anche se avremmo preferito un prezzo leggermente più aggressivo sui 199 dollari. Funzionalità e design invece ci convincono in pieno e riescono effettivamente ad offrire qualcosa di diverso. La compatibilità è garantita con tutti i maggiori sistemi operativi, mobile e fissi.

voi cosa ne pensate? Queste Suface Earbuds vi piacciono?

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

Pad PS5 vs Xbox Series X, i Sony non compatibili e Microsoft gongola

La console war moderna si sposta tra servizi, potenza e periferiche. Proprio quest'ultime sono al centro delle nuove controversi tra Sony e Microsoft con...

Cortana saluta Android e iOS dal 2021, ora che succede?

Cortana è stato uno dei primi assistenti vocali ad arrivare sul mercato, assistente dalle grandi potenzialità che prende spunto dall'IA di Halo, il famoso...

Microsoft vuole acquisire TikTok, ma c’è di più

TikTok è al centro dei riflettori mondiali, dopo che il presidente degli Stati Uniti vuole bloccare l'app cinese sul territorio americano per "preservare i...

WhatsApp è i messaggi che si autodistruggono al via

Lo sviluppo di WhatsApp si è risvegliato in queste ore, dato che stiamo assistendo a moltissime novità da parte del programma di messaggistica istantanea...

Echo auto, recensione e video recensione dopo 1 mese di utilizzo

Ci troviamo di fronte alla recensione di un nuovo dispositivo della famiglia Echo, ovvero quei device che tramite Alexa si interfacciano a casa con...
0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x