Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTSurface Hub: l'app per gestire la penna del Surface Pro 3 è...

Surface Hub: l’app per gestire la penna del Surface Pro 3 è disponibile

Author

Data

- Advertisement -

Il Surface Pro 3, insieme ad un hardware pari ad un Ultrabook di fascia alta, ha portato alla luce anche una nuova periferica, una penna digitale touch estremamente sensibile che cerca in qualche modo di dare maggiori spunti nell’utilizzo del tablet notebook di Microsoft |Microsoft pubblica 3 video sul Surface Pro 3|.

Proprio in queste ore, sul Windows Store, il colosso di Redmond ha pubblicato la Surface Hub, un’applicazione esclusiva per il Surface Pro 3 dedicata alla gestione della penna touch di quest’ultimo ||.

Super promo, caricabatterie

Microsoft Surface PRO 3 Notebook, qui su Amazon

Tale applicazione per adesso gestisce un unico aspetto della penna, ovvero la sensibilità della punta di quest’ultima, sia relativa al tratto che alla pressione.

Per ora non è possibile ancora regolare invece le funzioni legate ai due tasti presenti sul dorso della penna stessa, ma sembra che in futuro, con un aggiornamento dedicato al Surface Hub, anche questa funzione verrà aggiunta.

Il Surface Pro 3 di Microsoft rappresenta un taglio netto con le precedenti generazioni di questo tablet, puntando ad un utenza maggiormente enterprise, con un hardware di alto livello, e con un prezzo altrettanto importante, che parte da circa 800 Euro per arrivare quasi a  2 mila.

Per ora Microsoft non ha comunicato ancora i dati precisi di vendita di tale dispositivo, che dovrebbe aver venduto leggermente al di sopra delle attese, quest’ultime non di certo altissime.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x