Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMICROSOFT SURFACESurface: Microsoft è intenzionata a proseguire con lo sviluppo

Surface: Microsoft è intenzionata a proseguire con lo sviluppo

Author

Data

- Advertisement -

La scorsa settimana la casa di Redmond ha confermato di voler proseguire nello sviluppo dei propri PC ibridi con il brand Surface. Microsoft si dichiara inoltre soddisfatta dell’ampio successo riscontrato nelle vendite di Surface Pro 3, soprattutto in ambito business.

Grandi aziende hanno posto fiducia in Surface Pro 3 e tra queste ricordiamo BMW, Coca Cola, Louis Vuitton e ultimamente il Team Lotus di Formula 1. Microsoft ha rassicurato che con lo sviluppo del futuro Surface, verrà mantenuta la compatibilità degli accessori che accompagnano il prodotto attuale. Questo ci da anche un’idea delle misure di un probabile Surface Pro 4, perché se è vero che gli accessori saranno compatibili con la terza versione, cover, tastiere e Docking Station delineano un device con dimensioni quanto meno simili.

Super promo, caricabatterie

Avremo sicuramente un prodotto con un hardware diverso per stare al passo con i tempi e magari miglioramenti nella durata della batteria. Secondo voci non ancora confermate, Surface Pro 4 dovrebbe comparire nel corso del 2015, speriamo a fianco di una versione mini con a bordo un Windows 10 già unificato.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x