Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLESurface Music Cover: Trasformarsi in DJ non è mai stato così semplice

Surface Music Cover: Trasformarsi in DJ non è mai stato così semplice

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft ha da poco annunciato Surfcae 2 e Surface 2 Pro  e ha inoltre mostrato tutta una serie di accessori tra cui la dock e le cover multi colore.

La casa di Redmond si è spinta oltre, entrando in un settore occupato anche da prodotti Apple, proponendo la Music Cover, una cover in cui vengono sostituiti i tasti tradizionali con pulsanti per il controllo della musica.  La cover comprende 16 tasti numerici che si possono attribuire alle funzioni di uno speciale programma che lavora in parallelo con Xbox Music. Troviamo inoltre otto tasti per volume e controlli e molto altro. La Music Cover è inclusa nel Surface Music Kit che consente agli appassionati e DJ di remixare facilmente la musica ed è inoltre sensibile alla pressione del tocco. I comandi sono estremamente reattivi, complice anche la grande potenza di cui sono dotati i nuovi Surface.

Super promo, caricabatterie

Microsoft ha dichiarato che sarà simile ad altre cover e non tanto più spessa. Sarà compatibile con Surface Pro, Surface 2, Surface Pro 2 e disponibile a partire dal 22 ottobre con il resto della nuova linea di accessori. Ecco un video che mostra il funzionamento della Music Cover:

Via

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x