Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home COMPUTER MICROSOFT SURFACE Surface Phone: una prima foto trapela su Baidu

Surface Phone: una prima foto trapela su Baidu

Author

Data

- Advertisement -

Si torna a parlare di Surface Phone, lo smartphone di Microsoft che segna di fatto la fine del brand Lumia e la sua introduzione nel mondo dei dispositivi Surface per segnare l’inizio di una nuova generazione di telefoni con Windows 10 Mobile

Nei mesi scorsi si è tanto parlato di Surface Phone, ma fino ad oggi non avevamo avuto modo di apprezzare nessuna foto. Una prima immagine arriva come sempre da Baidu, tramite l’account nokibar, lo stesso che pubblicò alcuni render del Lumia 650 che troviamo attualmente in commercio. Surface Phone è atteso per l’aprile del 2017, pertanto le informazioni riportate devono essere prese con le dovute cautele.

Super promo, caricabatterie

Ad arricchire le indiscrezioni ci pensa il sito mobipicker.com, secondo il quale il nuovo smartphone di Microsoft debutterà sul mercato in tre varianti, tutti dotati di Qualcomm Snapdragon 830:

  • 3GB di RAM / 32GB
  • 6GB di  RAM / 128GB
  • 8GB di RAM / 500GB

Il sito riporta infine una prima indiscrezioni sul prezzo, che si aggirerebbe sui 900 dollari circa. Come già accennato in precedenza le informazioni riportate sono da prendere con tutti i dubbi del caso, Surface Phone è previsto per la primavera del 2017 ed è ancora troppo presto per poter fare altre valutazioni. Abbiamo riportato le informazioni perchè derivano da fonti che si sono rivelate in precedenza affidabili, ma attendiamo ulteriori dettagli.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x