Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMICROSOFT SURFACESurface Pro 3 esaurito in alcuni mercati. Microsoft ha sottovalutato la domanda?

Surface Pro 3 esaurito in alcuni mercati. Microsoft ha sottovalutato la domanda?

Author

Data

- Advertisement -

Il Surface Pro 3 è il tablet che apre le porte ad un nuovo tipo di strategia in Microsoft, andando ad attaccare non più il mercato dei tablet, ma andando a colpire quello degli Ultrabook, con dispositivi dall’hardware estremamente importante e anche dal costo non sicuramente economico.

Questa strategia sembra dare i suoi primi frutti, dato che la stessa Microsoft ha confermato che in alcuni mercati il Surface Pro 3 è semplicemente esaurito |Microsoft Surface Pro 3 vende sopra le attese|.

Super promo, caricabatterie

Questo può essere causato da due fattori, o veramente il Surface Pro 3  ha venduto milioni di unità o Microsoft ha sottostimato il suo successo, non volendo rischiare di rimanere nei magazzini con troppe unità di questo prodotto.

Secondo noi entrambi i punti sono in parte veri. Il Surface Pro 3 può andare a sostituire realmente un Ultrabook, grazie ad una struttura interamente in magnesio e alluminio, e ad un hardware importante, per cui può essere un prodotto di punta per i vari professionisti, ma Microsoft ha imparato che forse è meglio limitare la produzione , al fine di mantenere alta la domanda e di non rimanere con i magazzini pieni per troppo tempo.

surface-pro-3-amazon

In Italia è uscito da poco il Surface Pro 3, e dalle nostre prime indicazioni sta avendo un discreto successo, anche se il brand Surface non è ancora molto forte nel nostro Paese.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x