Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Surface Pro 3 vs Mac: i dipendenti Microsoft ci spiegano perchè è...

Surface Pro 3 vs Mac: i dipendenti Microsoft ci spiegano perchè è meglio il loro prodotto

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft ha tagliato i ponti con il passato con il suo Surface Pro 3, un prodotto di fascia altissima, che porta alla ribalta  un tablet Ultrabook inaspettato, con un hardware estremo e prestazioni da primo della classe.

Il colosso di Redmond a quindi voluto abbandonare in parte il mercato solo tablet, andando a  colpire un mercato ancora di nicchia ma che potrebbe andare ad accontentare soprattutto i professionisti che si trovano ad avere un portatile molto leggero, potente e dal design unico, e soprattutto molto trasportabile |Microsoft pubblica 3 video sul Surface Pro 3|.

Super promo, caricabatterie

Microsoft punta soprattutto a concorrere contro il mercato dei portatili di Apple, i Mac, con il Mac Air che risulta essere tra le scelte più ambite tra i professionisti.

Al fine di proporre un prodotto più performante, Microsoft ha pubblicato un nuovo video che vede protagonisti i commessi dei Microsoft store, a cui viene chiesto come mai il Surface Pro 3 sia maglio di un Mac.

Ovviamente il video risulta essere di parte, visto che non esiste un contraddittorio, ma su alcuni punti emersi ci troviamo assolutamente d’accordo.

  • Primi fra tutti dobbiamo citare il fatto che il Surface Pro 3 sia un tablet ma allo stesso tempo un ultrabook di fascia alta.
  • Il Surface Pro 3 ha una batteria che dura a lungo e soprattutto pesa pochissimo, meno di 800 grammi da solo e circa 1 Kg con la core Type con tastiera annessa.
  • Abbiamo anche la presenza della nuova precisa Surface Pen, non utilizzata  da tutti ma piuttosto utile.
0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x