Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMICROSOFT SURFACESurface Pro 7, Surface Arm e Surface Laptop 3 in immagini

Surface Pro 7, Surface Arm e Surface Laptop 3 in immagini

Author

Data

- Advertisement -

Ci siamo, mancano poco più di 24 ore all’annuncio dei nuovi Surface Pro 7 e della restante gamma di device di Microsoft. Noi attendiamo con ansia questi nuovi prodotti, e anche il Surface Centaurus che potrebbe essere la sorpresa di serata, ma intanto andiamo a vedere in immagini tre delle certezze.

Surface Pro 7, ecco i render

Grazie al solito Evan Blass possiamo vedere in immagini praticamente reali i nuovi Surface Pro 7, device che mantengono quasi inalterato il design rispetto ai predecessori, ma che adottano un connettore USB di tipo C al posto del displayport. Purtroppo le cornici rimangono spesse rispetto alle attese, anche se tale caratteristiche ne aumentano l’ergonomia  quando si usa il device come un tablet.

Super promo, caricabatterie

Surface Laptop 3,  tante conferme gradite, poche sorprese

Il Surface Laptop 3 segue la stessa strategia del Surface Pro 3, con un design del tutto simile al predecessore ma con una struttura che abbandona l’Alcantara a favore di una struttura metallica. Nel prossimo futuro vedremo quindi due modelli da 13 e 15 pollici, che si differenziano solo nelle dimensioni del display e nelle proporzioni.

Surface ARM, la vera sorpresa

La vera sorpresa sicura di questo evento è da ricercare nel Surface ARM, che contrariamente al Surface Centaurus è una certezza abbastanza acclarata. Dalle immagini vediamo come questo sia più piccolo nelle dimensioni e con cornici più contenute. Anche questo presenta una penna touch con aggancio magnetico alla scocca o alla tastiera. Speriamo in un prezzo estremamente concorrenziale e di una compatibilità ARM e Windows 10 già avanzata con pochi problemi di gestione di programmi specifici.

Voi in cosa sperate, in stravolgimenti alla gamma Surface o nuovi dispositivi interessanti? Noi speriamo sempre in un Windows 10 Mobile nuovo, ma sappiamo come questo sia estremamente difficile da realizzare.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x