Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMICROSOFT SURFACESurface: Microsoft prevede di tagliare i prezzi!!

Surface: Microsoft prevede di tagliare i prezzi!!

Author

Data

- Advertisement -

Ultimamente si è solo parlato dei nuovi Surface che microsoft ha presentato al \\Build\ e dei rumors sui futuri tablets, ma a quanto pare Microsoft intende ancora investire nei tablet di prima generazione agendo su quello che sicuramente è una delle caratteristiche più “allettanti” del prodotto, il prezzo. Infatti oggi girano voci che microsoft abbia intenzione di proporre un taglio  di 150 u$d proprio sul Surface RT e pomparlo nel mercato  prima che venga soppiantato da modelli superiori.

Presumibilmente Microsoft dovrebbe annunciare  il taglio dei prezzi per la prossima settimana già a partire dalla prossima settimana. A quanto sembra i prezzi del Surface RT da 32 Gb dovrebbe scendere  350 u$d e quello da 64 gb a circa 450 u$d. Bisogna considerare altri 100 dollari nel caso voglia prendere anche la cover touch.

Super promo, caricabatterie

Sarebbe stato interessante veder includere in questo piano di lancio anche il più avanzato e potente Surface PRO che rimane ancora costo per le tasche della maggioranza delle utenze. Per il momento non ci resta che accontentarcidello sconto sul suo tablet arm based che rimane comunque un ottimo Windows Tablet.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x