Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home COMPUTER MICROSOFT SURFACE Surface Studio: Microsoft alza l'asticella nel settore PC all in one

Surface Studio: Microsoft alza l’asticella nel settore PC all in one

Author

Data

- Advertisement -

Chiamarlo all in one è piuttosto riduttivo, bisognerebbe trovare un altro termine più adatto per descrivere il Surface Studio, un prodotto che racchiude in se tanta potenza ed eleganza.

Il Surface Studio ha proprio potenza da vendere, le sue caratteristiche hardware parlano chiaro perchè oltre agli ultimi processori Intel della famiglia Core i7, potremmo trovare una scheda grafica GeForce GTX 980M con 4 GB di memoria dedicata e fino a 32 GB di RAM. Chiaramente tutto questo in base alla versione che verrà acquistata. Microsoft si è superata anche nel comparto display, lo Studio monta un display da 28 pollici con risoluzione 4500 x 3000 pixel. Lo spessore è di appena 12,5 millimetri. Oltre a porte usb, connettività wifi e bluetooth, videocamera frontale da 5 Mpixel, troviamo un audio di tutto rispetto grazie agli altoparlanti Dolby Audio Premium, per sfruttare al meglio Skype e naturalmente Cortana.

Super promo, caricabatterie

E’ un dispositivo rivolto principalmente ai professionisti, grafici, architetti e Microsoft è venuta incontro presentando con il Surface Studio anche il Surface Dial. Si tratta di un dispositivo di forma cilindrica che può esser appoggiato anche sullo schermo del Surface Studio per attivare una serie di funzionalità, come ad esempio la gestione della palette dei colori. Il Surface Dial è compatibile con gli ultimi prodotti della linea Surface, come il Pro 3 e il Pro 4.

I prezzi partono da 2999 dollari, per la versione equipaggiata con scheda grafica GeForce GTX 965M,  8 GB di RAM e core Intel i5.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x