Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI SMARTPHONESwype chiude, era nata su Windows Mobile

Swype chiude, era nata su Windows Mobile

Author

Data

- Advertisement -

Swype oramai è un nome storico per il mercato degli smartphone, destinato a diventare leggenda.

Il suo innovativo metodo di input su tastiera ha in parte rivoluzionato il modo di approcciarsi ad un testo su device touch.

Super promo, caricabatterie

[amazon_link asins=’B06XNLMSDX,B071WM4J1K,B07217B9QT,B072R72QNL,B01MT7OVZR’ template=’ProductCarousel’ store=’windital-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20ecfdfd-167f-11e8-94b3-97299f3b3f6f’]

Nouance comunication, software house che ha acquisito Swype nel 2011, ha comunicato tramite Reddit, la chiusura del supporto ufficiale a Swype per potersi concentrare su altri progetti.

In effetti Swype non ha più senso di esistere come app a se stante, vista la concorrenza e l’oramai integrazione della funzione Swype su qualsiasi sistema operativo.

Ci fa piacere ricordare come il padre di Swype sia lo stesso che ha introdotto il T9 sui classici cellulari, e proprio sul concetto di T9 si basa Swype.

Pensate che Swype fu lanciato in esclusiva nel 2009 sul Samsung Omnia 2, smartphone resistivo con Windows Mobile, un dispositivo ancora definibile come palmare, dalle tantissime funzioni ma dall’interfaccia poco adatta alla mobilità.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x