Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Teamviewer da oggi disponibile su Windows Phone

Teamviewer da oggi disponibile su Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Forse era già da un pò di tempo che gli utenti più esigenti volevano vedere approdare nello store di windows phone l’applicazione di TeamViewer, considerata da molti come la miglior applicazione per la connessione e controllo remoto a tutte le piattaforme Windows, Mac o Linux.

Ora con il vostro  smartphone Windows Phone sarà veramente facile gestire, per esempio il pc di casa, grazie a questa utilissima app che per altro è stata introdotta gratuitamente nello store, quindi vi consigliamo vivamente di andare a curiosare e provarla.

Super promo, caricabatterie

Giusto per darvi una presentazione, è una applicazione  che presenta tutti i margini di sicurezza ( codifica in AES a 250 bit e 1024 bit in RSA) per permettervi di collegarmi in tutta tranquillità senza dover effettuare complicate configurazioni su firewalls o proxy, permettendo così l ‘utilizzo anche agli utenti meno esperti sul versante informatico. Prevede numerose opzioni tra le quali la possibilità di riavviare in remoto pc o server o gestire dispositivi  con più schermi. Ovviamente per le aziende il prodotto è coperto da licenza con la possibilità di installare l’app su illimitate postazioni e la gestione di connessioni simultanee.

Quindi, dopo Android e iOS , adesso è arrivato il turno di Windows Phone 8, che vede nello suo store questa importate e veramente utile app!!

Per scaricarla potete cliccare  qui

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x