Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT TeamViewer ed Opera spariscono dal Windows Phone store, ma sembra momentaneo

TeamViewer ed Opera spariscono dal Windows Phone store, ma sembra momentaneo

Author

Data

- Advertisement -

Alcuni utenti hanno notato la mancanza di due applicazioni molto importanti sul Windows Phone Store da qualche giorno, app del calibro di TeamViewer e di Opera.

Ricordiamo come quest’ultima si trovasse comunque ancora in fase beta, quindi è comprensibile una sua momentanea sparizione dallo store digitale di Microsoft, mentre è più inspiegabile la situazione per TeamViewr, che disponeva di uno dei client migliori per il controllo remoto.

Super promo, caricabatterie

I dirigenti di TeamViewer hanno risposto sui social a tale mancanza, affermando che presto torneranno sul Windows Phone store, scusandosi per il disagio.

E’ quasi inspiegabile però l’aver lasciato il negozio digitale di teamViewer così improvvisamente, per questo sono nate diverse ipotesi, alcune molto azzardate.

La prima si riferisce al fatto che gli sviluppatori non possano garantire aggiornamenti costanti per Windows Phone, che ne valgano la spesa commisurata al numero di dispositivi presenti al Mondo.

APPROFONDISCI CON: Teamviewer da oggi disponibile su Windows Phone

La seconda, per noi la più probabile, spiega il fatto che siamo di fronte ad un periodo di transizione in ambito Windows Phone, e molti si preparano anche all’approdo su Windows 10. Inoltre Opera era solamente in beta, quindi è comprensibile una sua scomparsa momentanea.

Per ora niente allarmismi, anche se soprattutto l’assenza di teamViewer per qualcuno potrebbe pesare.

AGGIORNATO:;

Opera è tornato da qualche minuto disponibile, sempre in versione beta

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x