Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTTelegram arriva su Windows Phone: WhatsApp trema

Telegram arriva su Windows Phone: WhatsApp trema

Author

Data

- Advertisement -

Telegram è un app dedicata alla messaggistica istantanea saltata alla ribalta nell’ultimo periodo, grazie sia all’acquisizione non ben vista da parte di Facebook di WhatsApp e a continui problemi di quest’ultima app relativi alla stabilità.

Su Windows Phone poi la situazione è ancora peggiore, con WhatsApp che da diverso tempo soffre di problemi ingenti soprattutto su Windows Phone 8, ma che speriamo vengano presto risolti grazie all’aiuto della stessa Microsoft |WhatsApp: Microsoft lavora per la risoluzione dei problemi su Windows Phone 8|.

Super promo, caricabatterie

Intanto Telegram però oggi fa il suo debutto su Windows Phone, facendo letteralmente tremare gli sviluppatori di WhatsApp.

Windows Phone era l’ultimo baluardo per Telegram, che ora si può tranquillamente definire come l’app più completa e versatile in circolazione, a cui mancano veramente poche features.

telegram-windows-phone

Telegram infatti può essere utilizzata tranquillamente su PC, sia Windows che concorrenti, oltre che su Android e iOS, senza quindi essere legati esclusivamente al dispositivi dove abbiamo posizionata la sim card.

Inoltre Telegram è completamente gratuita, e per utilizzarla non bisogna versare l’abbonamento annuale oramai diventato famoso  su WhatsApp.

Certo Telegram ha ancora diversa strada da fare, visto che non sembra essere ancora fluida come applicazione su Windows Phone, inoltre manca anche la Tile animata da mettere in home, ma per ora possiamo considerarci soddisfatti come debutto.

Potete scaricare Telegram da questo link

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x