Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTTelegram beta si aggiorna su Windows Phone. Novità per le chat segrete

Telegram beta si aggiorna su Windows Phone. Novità per le chat segrete

Author

Data

- Advertisement -

Telegram è un app che è diventata molto popolare durante l’acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook.

Ora stiamo assistendo ad una leggera flessione nell’interesse verso quest’ultima, dato che il dominio di WhatsApp non sembra accennare a  diminuire in alcun modo.

Super promo, caricabatterie

Detto questo, gli sviluppatori di Telegram su Windows Phone hanno aggiornato l’app apportando numerose modifiche e aggiungendo diverse novità |WhatsApp: nuovo aggiornamento per Windows Phone|.

Purtroppo l’applicazione rimane in fase beta, ma utilizzandola tutti i giorni, possiamo affermare con sicurezza che non abbiamo riscontrato grandi bug o anomalie nel suo funzionamento.

Ora Telegram supporta le liste broadcast come i concorrenti più diretti, ma la feature ancora più importante, nelle chat segrete sono stati aggiunti i messaggi vocali, prima esclusivi per le chat normali.

Sia i nuovi broadcast che le chat segrete ora si potranno aggiungere come tiles alla schermata di start, per avere un accesso più rapido alle varie conversazioni.

Anche i tempi di caricamento e la fluidità dovrebbero essere stati migliorati, ma per ora non abbiamo constatato grandi differenze rispetto alla precedente release.

La nuova versione è la 0.1.3.8,  sperando che Telegram si aggiorni in maniera costante per arrivare ad una qualità sempre maggiore in attesa della release finale.

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente dal Windows Phone store da questo link.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x