Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTTelegram beta si aggiorna su Windows Phone

Telegram beta si aggiorna su Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Whatsapp non è l’unica applicazione che ci consente di messaggiare con internet con i nostri contatti,  ma su Windows Phone  abbiamo tantissime applicazione in grado di svolgere all’incirca  medesimo compito,   più  delle volte gratuitamente |WhatsApp torna su Windows Phone e porta tante novità|.

Stiamo parlando in particolare di Telegram,  presente anche ora in versione beta su Windows Phone,  in grado di sopperire senza troppi problemi alle nostre esigenze.

Super promo, caricabatterie

Telegram beta infatti è in continuo aggiornamento,  ed in queste ore è passato alla release 0.1.2.1, con principalmente due novità.

La prima tocca direttamente  noi italiani,  dato che la traduzione di quest’app é stata notevolmente migliorata,  la seconda invece risolve un bug che non consentiva un giusto e corretto aggiornamento della relativa tile in home page.

Telegram continua ad essere in versione beta su Windows Phone,  presentando però  una qualità  che non ha niente da invidiare a molte altre app più  blasonate ed importanti  presenti anche in versione non beta ma in teoria stabile.

Potete scarica Telegram dal Windows Phone store  gratuitamente attraverso questo link.

Voi quale applicazione di messaggistica istantanea utilizzate su Windows Phone?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x