Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTTerremoto centro Italia di 5.4 di Magnitudo: la tecnologa ci può aiutare

Terremoto centro Italia di 5.4 di Magnitudo: la tecnologa ci può aiutare

Author

Data

- Advertisement -

Il Centro Italia continua a tremare insistentemente, e anche questa volta si è avvertita una scossa di terremoto molto forte, del 5.4 di Magnitudo.

Anche a ROma, Terni e Perugia si è sentita distintamente, mentre l’epicentro è stato individuato a Macerata.

Super promo, caricabatterie

Per ora non si hanno notizie di crolli o incidenti, ma è passato davvero troppo poco tempo per fare bilanci di questo tipo in mancanza di informazioni.

Proprio per questo in tali situazioni ci viene in aiuto la tecnologia, con le segnalazioni sui social che possono tranquillizzare parenti e familiari, e molto probabilmente Facebook a breve attiverà il suo monitoraggio personale per indicare che la situazione è Ok dove ci si trova in questo momento.

Anche le app di monitoraggio dei terremoti, presenti su Android, iOS e Windows 10 Mobile, possono farci capire l’intensità di questi e la loro fonte.

Per ora sappiamo solamente che tale terremoto potrebbe essere parente del tragico terremoto di due mesi fa, ma la faglia dovrebbe essere nuova, quindi ci si aspettano altre scosse nelle prossime ore, quindi state in guardia.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x