Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTTraffico autostrade arriva su Windows Phone: un app di successo già altrove

Traffico autostrade arriva su Windows Phone: un app di successo già altrove

Author

Data

- Advertisement -

Il Windows Phone store sta crescendo a vista d’occhio, e la distanza rispetto ad altre realtà più affermate, come Android e iOS, sta venendo meno.

Oggi infatti un altra app piuttosto famosa approda nel negozio digitale di Windows Phone, ovvero “traffico autostrade”.

LEGGI ANCHE: Windows store cambierà faccia, ecco il nuovo sito per Windows 10

Super promo, caricabatterie

Come è facile intuire tale applicazione serve ad condividere o capire quale sia l’attuale situazione del traffico in autostrada.

Molto utile e specifica, dato che le informazioni vengono aggiornate in diretta e supportano tutte le maggiori autostrade.

Vi lasciamo al link per scaricare gratuitamente l’applicazione sui vostri smartphone e phablet, e al comunicato stampa evidentemente entusiasta di questa particolare uscita da noi apprezzata:


Avrete sicuramente sentito parlare di Traffico Autostrade Italia, la App che ha conquistato tutti gli automobilisti italiani. Uno dei più grandi successi della piattaforma collaborativa MakeItApp.eu, Traffico Autostrade è entrata in tutte le classifiche di migliori App di viaggio del web.

La grande notizia è che da oggi è finalmente disponibile anche su Windows! Finalmente anche gli automobilisti con Windows Phone non rischieranno più di restare bloccati nel traffico.

Nel dettaglio, con quest’App potete dimenticarvi spiacevoli sorprese durante i vostri viaggi in macchina per l’Italia! Traffico Autostrade permette infatti di conoscere velocemente la situazione del traffico in tempo reale su tutti i tratti autostradali italiani e sulle tangenziali. Code, rallentamenti, incidenti, entrate e uscite chiuse, malfunzionamenti nelle principali aree di servizio autostradali: tutto a portata di mano sullo smartphone! È inoltre possibile condividere tutte le notizie con i vostri amici e contatti.

La grafica è molto intuitiva ed efficace: scegliendo la tratta autostradale di interesse, si avrà subito l’elenco di tutti gli eventi relativi a quel tratto. Potrete così organizzare di conseguenza il vostro viaggio ed eventuali deviazioni.

Dimenticarsi del traffico in tutta Italia… sembra un sogno! Invece è realtà con questa utilissima App.

Scaricala ora e fai buon viaggio!

 

LINK WINDOWS   http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/trafficoautostrade/9819cf89-ce7f-4cee-b0dc-60df982d437f

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x