Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Transfer my Data si aggiorna e supporta l'esportazione su SD

Transfer my Data si aggiorna e supporta l’esportazione su SD

Author

Data

- Advertisement -

Transfer my data è un utilissimo strumento che ci permette di passare da uno smartphone ad un altro con il minimo disagio.

Non stiamo parlando del passaggio da un device Windows Phone ad un altro, ma da un sistema oeprativo diverso a Windows Phone, come per esempio Android, BlackBerry e iOS di Apple.

Super promo, caricabatterie

L’abbiamo usata molte volte, soprattutto con parenti ed amici, e per il trasferimento di sms ed mms, oltre che dei contatti, e sempre stata indispensabile per poter fare in fretta una migrazione.

Oggi però Transfer My data aggiunge il supporto all’esportazione di SMS ed MMS su scheda SD, quindi potremmo non appoggiarci solamente alla connessione bluetooth. Un ottima notizia considerando soprattutto che la connessione bluetooth non è delle più veloci,e  gli SMS ed MMS possono pesare diversi Mb.

Transfer my Data è un app pre-installata nel sistema operativo, quindi dovreste già aver ricevuto l’aggiornamento, in caso contrario potete cliccare su questo link per scaricare sia l’aggiornamento sia l’app stand alone.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x