Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Trombe d'aria estive: le migliori app del meteo per conoscerle

Trombe d’aria estive: le migliori app del meteo per conoscerle

Author

Data

- Advertisement -

E’ un’estate, finora, estremamente calda e torrida, come è anche giusto che sia, ma questo caldo comporta il nascere anche di eventi atmosferici importanti, come trombe d’aria o grandinate copiose, per questo in questo articolo raccogliamo 4 delle app migliori per conoscere in anticipo questi episodi, e magari mettersi al sicuro sia noi stessi che l’autovettura.

Forse la più conosciuta e tra le più apprezzate è ilMeteo, app gestita dall’omonimo sito internet che presenta alcune peculiarità importanti, prima fra tutti appunto l’allert meteo per episodi importanti.

Super promo, caricabatterie

Questa gestisce anche le Live Tile e le webcam locali, in modo da essere sempre aggiornati, anche se la veste grafica è migliorabile.

Link download

3B Meteo invece è un app un po’ più tecnica, che ci consente di prendere in esame più parametri a scapito della semplicità. Troviamo infatti immagini satellitari e le notizie sul meteo in tempo reale.

Link download

Meteo.it è l’app gestita dal gruppo Mediaset R.T.I, il medesimo che potete visionare sui canali televisivi. Quest’app è estremamente semplice nella sua struttura e gradevole, ma presenta forse pochi dati e alcune volte gli aggiornamenti automatici sembrano bloccarsi.

Link download

Meteo MSN è lapp ufficiale Microsoft per la visione del meteo in tempo reale. Strutturata come tutte le altre app MSN presenta forse la struttura più gradevole e completa, ma purtroppo non sono rari i casi in cui gli aggiornamenti della Live Tile si bloccano. Anche qui abbimao notifiche in caso di eventi atmosferici particolarmente gravi ed incisivi.

Link download

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x