Home COMPUTER MICROSOFT SURFACE I Microsoft Surface Pro 2019 nascondono una novità scoperta grazie ad un...

I Microsoft Surface Pro 2019 nascondono una novità scoperta grazie ad un brevetto?

Author

Data

Microsoft ha sviluppato una gamma di dispositivi convertibili che in poco tempo sono riusciti ad affermarsi come i migliori sul mercato.

Stiamo parlando dei Surface Pro, device che possono sembrare dei tablet ma che nascondono un architettura da veri e  propri notebook di alto livello.


I Surface Pro 2019 dovrebbero essere presentati entro la fine di quest’anno, e benché le novità a livello estetico non saranno probabilmente sostanziali, ci dovrebbero essere tante piccole aggiunte che potrebbero migliorare il modo di vivere questi device, oramai già arrivati ad una qualità difficilmente raggiungibile dalla concorrenza.

Grazie ad un nuovo brevetto depositato da Microsoft, vediamo come i Surface Pro 2019 dovrebbero essere dotati di un nuovo meccanismo magnetico che vede protagonista la tastiera flip e il tablet stesso.

Questo meccanismo dovrebbe in qualche modo, consentire alla tastiera di rimanere collegata alla struttura del Surface Pro anche quando lo si sta utilizzando in modalità tablet, senza doverla scollegare tutte le volte.

Compra un nuovo Surface in super offerta tra quelli che abbiamo selezionato qui di seguito, il miglior device che tu possa desiderare

Tale novità risulterebbe molto comoda soprattutto per chi lo utilizza in viaggio, e non ha possibilità di appoggiare la flip cover su un ripiano stabile.

Quando verrà presentato il nuovo Surface Pro 2019?

Come per tutti i brevetti, quello appena esposto potrebbe rimanere solo sulla carta, dato che molto spesso i patents vengono registrati per sicurezza e senza una pianificazione commerciale precisa.

Parlando invece dell’annuncio dei Surface Pro 2019, e della loro futura uscita sul mercato, ci si può aspettare un reveal dopo l’estate, con la presentazione della nuova gamma e forse di qualche altro device interessante.

Probabilmente ci troveremo anche a commentare l’uscita di un nuovo modello di Surface Go, i nuovi Surface Pro 2019 e i Surface Book.

Surface Pro 2019, possibilità di vedere anche un Surface Phone?

La possibilità che quest’anno Microsoft annunci un proprio smartphone con Android o con Windows è praticamente nulla. Benché i lavori su Windows 10 ARM siano sempre più avanzati, surface pro 2019 brevetto forse non ha bisogno di scontrarsi in un mercato difficile come quello mobile, dove la concorrenza e spietata e lo sviluppo di applicazioni è fondamentale.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...