Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE FACEBOOK Una versione beta di Facebook per Windows Phone 7.X entro fine mese

Una versione beta di Facebook per Windows Phone 7.X entro fine mese

Author

Data

- Advertisement -

L’aggiornamento della versione Beta di Facebook per Windows Phone 8 ha portato notevoli caratteristiche e gli update sono stati rilasciati nel giro di poco tempo una dall’altro, segno dell’impegno di Microsoft nel realizzare un’applicazione definitiva di Facebook.

I problemi ancora rilevanti sono legati alla ricezione delle notifiche all’interno dell’applicazione e la mancanza di una versione per Windows Phone 7. Ma Joe Belfiore nella giornata di oggi, tramite dei post su Twitter ha rivelato che Microsoft è al lavoro per risolvere entrambi i problemi. Ha confermato di aver ricevuto una versione di Facebook hands-on per Windows Phone 7 e che questa dovrebbe arrivare per gli utenti entro questo mese, mentre per quanto riguarda le notifiche, Microsoft è in contatto con Facebook per risolvere definitivamente il problem

Super promo, caricabatterie

Un’ottima notizia per i possessori di smartphone con la precedente versione del sistema operativo di Microsoft che giustamente lamentavano la mancanza di molte funzionalità nella versione attualmente disponibile.

Chiaramente vi aggiorneremo non appena saranno rivelati ulteriori dettagli.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x