Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Microsoft rilascia l'SDK per il Microsoft Band e lo aggiorna con tante...

Microsoft rilascia l’SDK per il Microsoft Band e lo aggiorna con tante nuove funzioni

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per lo “sperduto” Microsoft Band, che include la tastiera virtuale, una nuova tile per il ciclismo, nuovi allenamenti guidati e molto altro.

Partendo dalla “tile” per il ciclismo, l’azienda di Redmond aggiunge nuove funzioni per il suddetto sport, tra cui la possibilità di visualizzare la frequenza cardiaca e la velocità media degli utenti. Oltre questo, Microsoft ha anche aggiunti cinque nuovi tipi di allenamenti, riguardanti sempre il ciclismo.

Super promo, caricabatterie

Un’altra novità dell’ultimo update riguarda il “Quick Read”, che permette di visualizzare le notifiche più lunghe senza scorrere col dito ma lo farà automaticamente, solo se naturalmente avrete attivato tale funzione.

L’altra attesa novità riguarda la nuova tastiera virtuale, adesso integrata anche nel piccolo braccialetto.
Come Windows Phone 8.1, è disponibile la scrittura a swipe ma sopratutto la dettatura vocale, molto utile in un dispositivo piccolo come un weareble.

Come ultime novità, abbiamo adesso 2 nuove app (HealthVault e MapMyFitness) che permetteranno, la prima, di monitorare il proprio fitness e condividerlo con gli altri, mentre la seconda di sincronizzare i dati in base ai luoghi in cui avete fatto sport.

E poi, finalmente, è stato presentato l’SDK per il braccialetto, con cui adesso gli sviluppatori avranno gli strumenti necessari per creare applicazioni ( e perché no, anche giochi) per il Microsoft Band, finora una grande limitazione del braccialetto in questione.

E voi che farete? Lo acquisterete?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x