Home FILM SERIE TV E VIDEO STREAMING FILM E CINEMA Uscita Matrix 4, il cast ruba dal Mondo Marvel

Uscita Matrix 4, il cast ruba dal Mondo Marvel

Author

Data

L’uscita di Matrix 4 è ancora lontana, e i dubbi sul seguito di una delle trilogie più amate di sempre permangono.

Il cast del film continua a prendere forma, e rispetto alle iniziali preoccupazioni ci troviamo di fronte a diverse conferme e tante novità.

Uscita Matrix 4, tra volti nuovi e vecchie glorie.


L’uscita di Matrix 4 è sicuramente ancora lontana, dato che ci troviamo ancora di fronte alla composizione del cast. Si pensa infatti che prima del 2022 – 2023 non ci sarà nessuna possibilità di vederlo nelle sale cinematografiche.

Detto questo andiamo ad analizzare chi per ora è stato confermato nel cast di Matrix 4, per capire quanto ci sia di nuovo e di vecchio nella nostra serie cinematografica preferita.

Keanu Reeves – protagonista e anima di Matrix. Conferma che ha lasciato tutti di sasso, dato che nessuno forse ci sperava in tale presenza.

Carrie-Anne Moss – partners di Neo in Matrix di cui non ci aspettava la presenza, considerando quanto accaduto in Matrix revolution. Vedremo come rientrerà in scena.

Jessica Henwick – new entry nel cast. Questa ha partecipato alla serie TV Iron First della Marvel e ha avuto un ruolo di media importanza nel Trono di Spade.

Jada Pinkett Smith – attuale compagna di Will Smith, tornerà nei panni di Niobe, in un ruolo che è stato fondamentale ma da molti ritenuto stridente con altri elementi del cast.

Neil Patrick Harris – altra conferma delle ultime ore. L’attore potrebbe impersonale qualche software o macchina, anche se non si conoscono i dettagli.


Questi per ora gli attori più importanti confermati nel cast di Matrix 4, noi comunque speriamo che sia presente anche Laurence Fishburne. Questo ha interpretato Morpheus, uno dei più amati personaggi dell’immaginario della trilogia, e forse eroe principale insieme a Neo.

Voi cosa vi aspettate dall’uscita di Matrix 4?

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

Connessione veloce a casa, quale è la migliore?

In Italia è in netto miglioramento la distribuzione di connessione veloci nel territorio, e grazie alla nuova statistica Netflix riusciamo ad avere un quadro...

Giacca riscaldata attiva, come non patire il freddo [recensione]

La stagione invernale è arrivata, e con lei il freddo, per questo vogliamo analizzare una soluzione per combatterlo, la giacca riscaldata attiva. Da qualche mese...

Windows 7 è morto, cosa succede adesso?

Nella giornata di oggi Microsoft interromperà il supporto ufficiale a Windows 7, uno dei sistemi operativi più amati di sempre. Con queste poche righe però...

Microsoft Launcher preview, sembra il Surface Duo

Anche se qualcuno pensa che la casa di Redmond sia uscita dal Mondo mobile dopo la sconfitta con Windows Mobile e l'acquisizione di Nokia,...

Microsoft Surface Duo dal vivo. Eccolo come sta in mano

Microsoft Surface Duo decreta il ritorno dell'azienda di Redmond nel mondo degli smartphone, anche se non si è mai parlato specificatamente di uno smartphone...