Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Variante del presunto Lumia 1330 avvistato all'FCC

Variante del presunto Lumia 1330 avvistato all’FCC

Author

Data

- Advertisement -

Il successore del Lumia 1320, identificato in precedenza con codice di prodotto RM-1062, era apparso nei dati AdDuplex, grazie ai dati statistici sulla diffusione a livello mondiale dei dispositivi Windows Phone.

Il nuovo dispositivo per il momento identificato come Lumia 1330, ha a disposizione un display da 5,7 pollici con risoluzione 720p, un processore Snapdragon 400 quad-core, 1 GB di RAM e una fotocamere da 14 megapixel posteriore. Inoltre è dotato di una fotocamera anteriore da 5 megapixel e per questo sarà anch’esso adatto come “selfie-phone“.

Super promo, caricabatterie

Intanto alcune varianti del presunto Lumia 1330, sono transitati dall’ente governativo e di certificazione americana, l’FCC. I due modelli sono numerati RM-1066 e RM-1067 e la differenza tra i due è da ricondurre al numero di slot SIM presenti. Tra i due, è l‘RM-1067 ad essere un dispositivo Dual-SIM. Nella documentazione FCC viene ripetuta  molte volte il termine “phablet” e in più offre alcuni dettagli su altre particolarità hardware. Come ad esempio una nuova batteria siglata BV-T4B e il supporto alla ricarica senza fili tramite la cover CC-3090 opzionale.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x