Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Vedere film streaming gratis su internet. Le soluzioni migliori

Vedere film streaming gratis su internet. Le soluzioni migliori

Author

Data

- Advertisement -

Nell’Era di Netflix, Infinity, Amazon Video e in futuro anche di Disney+, sta diventando faticoso rimanere abbonati a tutti questi servizi, e se non siamo grandi amatori di cinema, soprattutto delle ultime uscite, può essere superfluo dover rimanere abbonati anche solo ad uno di questi servizi.

Esistono tantissime soluzioni gratuiti per vedere film in streaming gratis su internet o anche serie TV in maniera assolutamente legale senza andare a sconfinare nell’illecito.

Rai Replay, streaming gratis:

Super promo, caricabatterie

rai replay

Rai Replay è un servizio che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, andando ad aggiungere contenuti on demand e anche visioni in live streaming dei canali principali, benché da questi siano esclusi tutti glie venti sportivi.

Per potervi accedere vi basterà cliccare su questo link, da qui potete visualizzare tutte le categorie grazie al menu ad hamburger presente in alto a sinistra.

Sicuramente tra i servizi “free” quello della Rai è tra i migliori, anche se dobbiamo mettere in conto che il canone mensile comunque ricade sulle nostre tasche indirettamente.

Youtube Italia:

Youtube è la fonte primaria di video in tutto il Mondo, benché i video non riguardino nello specifico serie TV o Film, nella vasta libreria della piattaforma di Google è possibile trovare Film in streaming gratis. Purtroppo è complesso capire quali siano i film realmente autorizzati a rimanere sulla piattaforma e invece quali siano quelli illegalmente caricati, ma il problema è di Youtube che ha il compito di dover vagliare ogni singolo video caricato sui propri server, quindi la responsabilità non è direttamente nostra.

Potete andare su Youtube attraverso il nostro canale a questo link.

Paramount Channel free streaming

La Paramount da un po’ di anni ha esordito sul digitale terrestre con un proprio canale, e in concomitanza ha anche pubblicato un portale web dover poter visionare Film in streaming gratis On Demand.

Anche in questo caso abbiamo la possibilità di dirigersi sul sito di Paramount Channel qui, oppure potete scaricare le app disponibili per Android e iOS; anch’esse completamente gratuite. Non mancheranno i banner pubblicitari e qualche interruzione, ma questo è il piccolo scotto da pagare per una fruizione free di una libreria video abbastanza ricca, anche se i film presenti non sono recentissimi.

Compra una smart TV per accedere a molti servizi gratuiti di qualità attraverso internet. Di seguito una vasta selezione.

[amazon_link asins=’B07HSGMRJK,B07BHRNHKM,B07K22ZMN5,B07CL91ZBN,B07DW6PLFK,B01ETRGE7M,B06ZY98DQ3,B072JLRPFQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bertux02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5b7ee97-f94d-473d-8be8-980e2282613a’]

Mediaset Play come funziona?

Mediaset ha da pochi mesi avviato il programma Mediaset Play, TV On Demand del colosso lombardo, che permette di visualizzare contenuti proprietari e di terze parti direttamente sulle smart TV. Se disponete di una smart TV compatibile, non dovrete far altro che andare su un qualsiasi canale Mediaset del digitale terrestre con la TV connessa alla rete. Qui vi si presenterà il banner di Mediaset Play dopo pochi secondi, che vi invita ad aprire l’app premendo la freccia su del telecomando. A questo punto potrete selezionare uno dei programmi TV di Mediaset o contenuti a rotazioni di terze parti. E’ disponibile anche l’omonima app sugli store per smartphone.

PopCorn TV streaming gratis

PopCorn TV è un’altra piattaforma molto ricca, con contenuti solo di terze parti ma con un catalogo abbastanza ricco e variegato. Troviamo tantissimi generi di film da cui attingere, e come gli altri competitors avremo la possibilità di visionare i contenuti sia attraverso il sito Web PopCorn TV, sia attraverso le App sempre per Android e iOS Apple.

PopCorn TV forse tra quelle citate è quella con il catalogo più ampio, ma anche con i film maggiormente datati.

Vedere film in streaming gratis su Netflix, Infinity e molti altri e possibile?

Se non riuscite ad accontentarvi delle proposte appena elencate, potreste saziare la vostra voglia di film e serie TV attraverso abbonamenti free spot alle piattaforme a pagamento.

Netflix, come molti altri del settore, offrono un mese gratuito d’abbonamento, anche se proprio il colosso dello streaming americano ha interrotto tale promozione come test, e non sappiamo se tornerà.
Escludendo, per ora, Netflix, potete trovare conforto su piattaforme come Infinity di Mediaset, oppure Amazon Prime Video, gratuita per tutti gli abbonati al servizio prime dello store digitale.

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x